NON COMPRARE 🔊 Diffusori da scaffale: Boston Acoustics CS26 II


In questa pagina vi darò la mia onesta opinione su boston acoustics cs26 ii.

Ma prima, lasciatemi passare brevemente attraverso:
  • Che cos'è un diffusori da scaffale?
  • CS26 II: Caratteristiche, secondo il fornitore
  • Fascia di prezzo
  • La mia opinione (Conclusione)

Circa Diffusori da scaffale

Gli diffusori da scaffale vengono utilizzati per riprodurre l'audio.

Sono progettati per massimizzare il suono in spazi di piccole e medie dimensioni.

Ci sono molte dimensioni e usi per loro. "Hertz" e "Watts" sono importanti indicatori di qualità, ma non sono gli unici.

CS26 II (Caratteristiche principali)

Questo è ciò che dice il produttore:
A proposito di questo articolo Boston progettata per prestazioni eccezionali Tweeter a cupola morbida Kortec per un suono cristallino ad alta frequenza Deep Channel Design (DCDE) per più bassi con meno potenza dell'amplificatore Collegamenti dei cavi facili e sicuri

Fascia di prezzo

Prezzo elevato, in relazione ad altri 166 diffusori da scaffale. (La mia ricerca)

Revisione (per informazioni)

Prima nota: questi non vengono in coppia. Vedo che ha chiesto molto. Continuo a pensare che valgano davvero ogni dollaro. Ho un vecchio ricevitore Sony del 2003 circa che esegue questi con un adattatore bluetooth collegato. Il suono che esce da questi è molto forte e per niente sottile. Devo dire che c'è un po' di mancanza nella fascia bassa, ma ancora una volta, non posso ancorare una stella per questo: sono diffusori da scaffale. Se lasci un po' di spazio sul retro dell'altoparlante, ottieni una profondità migliore. Dovresti davvero impiegare un po' di tempo per posizionare questi diffusori... anche l'orecchio non allenato può sentire la differenza con questi quando non sono puntati/posizionati correttamente. Gioca con esso una volta che li hai impostati. Ho il mio a circa 8 piedi in aria e, a causa della forma della stanza in cui si trovavano, ho provato varie posizioni e ho scoperto che ognuna aveva un suono diverso. Se stai cercando di aggiornare dalle yamaha standard da $ 50 (che non sto bussando, uso quelle all'esterno), allora ti consiglio di prenderle. I soldi valgono il suono.

La mia opinione (Conclusione)

NON RACCOMANDATO per la maggior parte delle persone.

Boston Acoustics CS26 II non è del tutto buono o cattivo ma lasciami trovare la scelta migliore per te...Inoltre, non voglio lasciarti senza una soluzione.

Quindi ti consiglio di usare la mia guida passo dopo passo.

Rispondi ad alcune domande sulle tue preferenze e sul tuo budget e ti aiuterò a scegliere il tuo prossimo diffusori da scaffale:

Commenti

Nome

a1g,9,c1g,3,c1q,12,lp1,23,m1g,8,m1q,92,t1,1,t1c,212,t1q,393,t1v,296,
ltr
static_page
Tecnologia {{IT}}: NON COMPRARE 🔊 Diffusori da scaffale: Boston Acoustics CS26 II
NON COMPRARE 🔊 Diffusori da scaffale: Boston Acoustics CS26 II
Tecnologia {{IT}}
https://www.tecnologia-di.gelsonluz.com/p/diffusori-da-scaffale-boston-acoustics_25.html
https://www.tecnologia-di.gelsonluz.com/
https://www.tecnologia-di.gelsonluz.com/
https://www.tecnologia-di.gelsonluz.com/p/diffusori-da-scaffale-boston-acoustics_25.html
true
8795906906431125232
UTF-8
Tutti i messaggi caricati Non trovato alcun post VISUALIZZA TUTTO Per saperne di più Risposta Annulla risposta Elimina Di Inizio Pagine Messaggi VISUALIZZA TUTTO CONSIGLIATO PER TE Etichetta Archivio Ricerca TUTTI I POST Non trovato alcun post partita con la vostra richiesta Inizio Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Maggio Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic proprio ora 1 minuto fa $$1$$ minutes ago 1 ora fa $$1$$ hours ago Ieri $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago più di 5 settimane fa Seguaci Seguire Tabella dei contenuti