In questa pagina vi darò la mia onesta opinione su dynaudio emit 10.
Ma prima, lasciatemi passare brevemente attraverso:
- Che cos'è un diffusori da scaffale?
- EMIT 10: Caratteristiche, secondo il fornitore
- Fascia di prezzo
- La mia opinione (Conclusione)
Circa Diffusori da scaffale
Gli diffusori da scaffale vengono utilizzati per riprodurre l'audio.Sono progettati per massimizzare il suono in spazi di piccole e medie dimensioni.
Ci sono molte dimensioni e usi per loro. "Hertz" e "Watts" sono importanti indicatori di qualità , ma non sono gli unici.
EMIT 10 (Caratteristiche principali)
Questo è ciò che dice il produttore:A proposito di questo articolo VENDUTO IN COPPIA - NERO SATINATO. Sensibilità 86 dB IEC Gestione della potenza a lungo termine > 150 W Impedenza (nominale) 6 ohm. Risposta in frequenza (+/- 3 dB) 50 Hz – 23 kHz Peso 5,6 kg Dimensioni (L x A x P mm) 170 x 292 x 240 , (L x A x P pollici) 6,7 x 11,5 x 9,4. GRIGLIE INCLUSE. GARANZIA DI CINQUE ANNI PER DIFETTI DI PRODUTTORE.Fascia di prezzo
Prezzo elevato, in relazione ad altri 166 diffusori da scaffale. (La mia ricerca)Revisione (per informazioni)
Innanzitutto, ammetto che mi sono piaciuti tutti i diffusori Dynaudio che ho ascoltato, e una coppia più costosa di diffusori da scaffale Dynaudio è la pietra angolare del mio sistema "principale". Detto questo, sono sempre interessato a provare qualcosa di nuovo e diverso, e per il mio sistema da ufficio a basso budget ho provato una serie di diffusori economici molto apprezzati, ma non sono mai stato felice. Così ho venduto gli errori e ho speso solo un po' di più (anche se non una fortuna) e ho comprato queste piccole scatole. Ora sono felice. Suono dettagliato e pulito, risposta piatta con bassi sorprendentemente bassi e di buona qualità . Di solito ascolto musica a volume da basso a moderato, quasi mai alto. I diffusori Dynaudio sembrano sempre eccellere nel rendere la musica dinamica e ricca anche se suonata a livelli modesti, e gli Emit m10 non fanno eccezione. (Naturalmente, resistono anche a livelli da spaccare le orecchie, ma non sono uno che diventa sordo). Questi richiedono un po' di spazio dalla parete anteriore dell'area di ascolto per evitare che i bassi diventino opprimenti, ma per il resto non sono difficili da posizionare. Li sto usando con un amplificatore integrato economico (Onkyo 9010) e non sembra essere necessaria un'amplificazione più costosa per far brillare questi diffusori. Un set di librerie molto gratificante e altamente raccomandato.
La mia opinione (Conclusione)
NON RACCOMANDATO per la maggior parte delle persone.DYNAUDIO EMIT 10 non è del tutto buono o cattivo ma lasciami trovare la scelta migliore per te...Inoltre, non voglio lasciarti senza una soluzione.
Quindi ti consiglio di usare la mia guida passo dopo passo.
Rispondi ad alcune domande sulle tue preferenze e sul tuo budget e ti aiuterò a scegliere il tuo prossimo diffusori da scaffale:
Commenti