In questa pagina vi darò la mia onesta opinione su infinity primus 150.
Ma prima, lasciatemi passare brevemente attraverso:
- Che cos'è un diffusori da scaffale?
- Primus 150: Caratteristiche, secondo il fornitore
- Fascia di prezzo
- La mia opinione (Conclusione)
Circa Diffusori da scaffale
Gli diffusori da scaffale vengono utilizzati per riprodurre l'audio.Sono progettati per massimizzare il suono in spazi di piccole e medie dimensioni.
Ci sono molte dimensioni e usi per loro. "Hertz" e "Watts" sono importanti indicatori di qualità , ma non sono gli unici.
Primus 150 (Caratteristiche principali)
Questo è ciò che dice il produttore:Fascia di prezzo
Prezzo basso, in relazione ad altri 166 diffusori da scaffale. (La mia ricerca)Revisione (per informazioni)
Sono un fan di Infinity di lunga data. ho comprato il mio primo set negli anni '70 e quei diffusori vanno ancora alla grande. Il motivo per cui ho comprato quel primo paio è stato perché li ho ascoltati fianco a fianco con altoparlanti di altri produttori nella stessa fascia di prezzo. La differenza mi ha stupito. Crips, riproduzione del suono TIGHT. Gli altoparlanti Infinity offrono costantemente una riproduzione del suono nitida, chiara, distintiva e reale. I Primus 150 e i Primus 360 a cui li ho abbinati continuano quella tradizione. La prima volta che ho riprodotto un DV attraverso questi, continuavo a voler guardare fuori. I suoni che non avevo mai notato prima durante la riproduzione di quel DVD sembravano provenire da luoghi diversi all'interno e all'esterno della stanza. Un'esperienza sorprendente la prima volta. Potresti trovare altoparlanti buoni come Infiity nella stessa fascia di prezzo, ma non troverai di meglio nella stessa fascia di prezzo. Se vuoi un'esperienza di ascolto di qualità senza spendere megabucks, Infinity è tutto ciò che devi sapere.
La mia opinione (Conclusione)
NON RACCOMANDATO per la maggior parte delle persone.Infinity Primus 150 non è del tutto buono o cattivo ma lasciami trovare la scelta migliore per te...Inoltre, non voglio lasciarti senza una soluzione.
Quindi ti consiglio di usare la mia guida passo dopo passo.
Rispondi ad alcune domande sulle tue preferenze e sul tuo budget e ti aiuterò a scegliere il tuo prossimo diffusori da scaffale:
Commenti