In questa pagina vi darò la mia onesta opinione su yamaha ns 333.
Ma prima, lasciatemi passare brevemente attraverso:
- Che cos'è un diffusori da scaffale?
- NS 333: Caratteristiche, secondo il fornitore
- Fascia di prezzo
- La mia opinione (Conclusione)
Circa Diffusori da scaffale
Gli diffusori da scaffale vengono utilizzati per riprodurre l'audio.Sono progettati per massimizzare il suono in spazi di piccole e medie dimensioni.
Ci sono molte dimensioni e usi per loro. "Hertz" e "Watts" sono importanti indicatori di qualità , ma non sono gli unici.
NS 333 (Caratteristiche principali)
Questo è ciò che dice il produttore:A proposito di questo articolo Woofer a cono PMD da 5 pollici e tweeter a cupola in alluminio da 1 pollice in ogni altoparlante Le trombe a guida d'onda riducono il suono riflesso mentre dirigono più onde sonore alle orecchie 60 watt di potenza nominale; 150 watt di potenza musicale Il cablaggio interno Monster Cable garantisce un segnale pulito e chiaro clear Ogni altoparlante misura da 7 a 7/8 da 12 a 5/8 da 8 a 3/8 pollici (larghezza per altezza per profondità )Fascia di prezzo
Prezzo medio, in relazione ad altri 166 diffusori da scaffale. (La mia ricerca)Revisione (per informazioni)
Vorrei iniziare ammettendo che sono un fan della Yamaha. Possiedo apparecchiature audio Yamaha in un modo o nell'altro dai primi anni '80 e per un po' ho venduto apparecchiature audio Yamaha in quello che veniva chiamato un "negozio di stereo". Come parte della mia formazione alla vendita, sono stato invitato alla struttura della costa occidentale Yamaha a Buena Park per vedere l'intera linea di prodotti audio per la casa e per ascoltare un po' della storia e del focus di Yamaha. Sono rimasto piuttosto colpito dalla dedizione di Yamaha alla loro filosofia "Natural Sound" - in altre parole, la loro missione di riprodurre il suono senza artefatti o colorazioni utilizzando componenti selezionati a mano in collaborazione con pratiche di produzione superiori. È una filosofia che si concretizza pienamente in questi piccoli diffusori. Come suonano? Suonano altrettanto bene quanto il materiale che stanno riproducendo (non aggiungono o tolgono nulla). Gli alti sono luminosi e puliti (non fragili), i medi sono caldi e aperti (senza confusione) e la messa in scena è molto buona. I bassi sono stretti e relativamente profondi - abbastanza buoni per la maggior parte della musica, ma sarà sicuramente necessario un subwoofer se stai cercando di utilizzarli in una configurazione home theater. Come notato altrove, queste sono piccole scatole relativamente affamate di potere. Non otterrai il meglio che questi hanno da offrire a meno di 60 watt per canale. Sto facendo funzionare il mio a 100 watt per canale e stanno funzionando magnificamente. Non rilevo alcun ceppo ad alto volume. È molto difficile immaginare un altoparlante migliore di queste dimensioni a questo prezzo. Il loro suono e le loro prestazioni sono quanto di meglio si possa immaginare e la finitura (lacca nera per pianoforte) è un'opera d'arte. Possiedo le mie da 6 anni e ne sono soddisfatto ora come lo ero il giorno in cui le ho disimballate.
La mia opinione (Conclusione)
NON RACCOMANDATO per la maggior parte delle persone.Yamaha NS 333 non è del tutto buono o cattivo ma lasciami trovare la scelta migliore per te...Inoltre, non voglio lasciarti senza una soluzione.
Quindi ti consiglio di usare la mia guida passo dopo passo.
Rispondi ad alcune domande sulle tue preferenze e sul tuo budget e ti aiuterò a scegliere il tuo prossimo diffusori da scaffale:
Commenti